approfondiamo

chi siamo

La nostra Forza

Il team

Letizia Bianchi, Innovation Manager, Founder e Ceo di Techinn, guida un team di professionisti con i quali condivide ogni giorno la sfida nel cercare soluzioni coerenti al tracciamento di un percorso verso la sostenibilità.

innovazione sostenibile

La Nostra MIssion

Promuovere, valorizzare e incorporare l’innovazione sostenibile all’interno dei modelli di imprenditoria aziendale.

Techinn sviluppa le strategie aziendali verso la consapevolezza del miglioramento, rispettando al tempo stesso l’ambiente: l’impegno è quello di salvaguardare il pianeta e le sue risorse, facendo la nostra parte per garantire attività di business e progetti innovativi e sostenibili.

Applichiamo e diffondiamo la convinzione che, operando in modo eticamente responsabile, possiamo sviluppare una società consapevole e sostenibile.

nuovo modello di business

Perchè lo Facciamo

In questo particolare momento storico, un tale approccio etico e strategico costituisce un fattore di competitività essenziale, comportando benefici in termini di gestione del rischio, riduzione dei costi, accesso al capitale, relazioni con i clienti, gestione delle risorse umane e capacità di innovazione e sviluppo del business.

La scelta di un un’innovazione sostenibile è dunque vincente.

Aiutare a Crescere

L'obiettivo

Techinn nasce con l’obiettivo di aiutare Startup e PMI a crescere e svilupparsi, adottando strumenti che garantiscono la realizzazione di progetti innovativi e sostenibili.

La scelta di promuovere un’innovazione sostenibile è stata fin da subito un tratto distintivo dell’azienda. Attraverso una vision lungimirante ed integrata, Techinn ha intuito che innovare in modo responsabile premia l’azienda, i modelli di business e gli stakeholder, oggi sempre più interessati ad un’evoluzione responsabile.

Concretezza. Collaborazione. Responsabilità. Sostenibilità.

I Nostri Valori

Concretezza. Collaborazione. Responsabilità. Sostenibilità.

Techinn sostiene la cooperazione tra realtà differenti, fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Lo scopo ultimo è quello di superare i propri risultati individuali per raggiungere una co-creazione di rischi e responsabilità condivise, implementando la progettazione di piani economici di sostenibilità.